Domande frequenti delle nostre coppie

Ecco alcune domande frequenti delle nostre coppie:

 

Quale stile utilizzate?

Fondamentalmente realizziamo il lavoro in stile fotogiornalistico; cerchiamo il più possibile di non essere troppo invadenti con la coppia, per lasciare liberi tutti di esprimere le emozioni di quel giorno, in maniera tale di poter raccontare con le fotografie una storia più spontanea possibile. Nel servizio non potranno esserci tutti gli invitati; tuttavia se desiderate avere foto con amici e parenti non esitate a chiedere, siamo a vostra disposizione.

 

Lavorate per più di un matrimonio al giorno?

Decisamente no; seguiamo personalmente ogni cerimonia per garantire gli stessi standard qualitativi e la coerenza in ogni lavoro che svolgiamo.

 

Quanto tempo prima bisogna prenotare?

I periodi da maggio a settembre hanno date molto richieste; non c’è un tempo preciso per prenotare, ma se volete assicurarvi i nostri servizi, meglio anticipare il più possibile. La prenotazione prevede una caparra confirmatoria e la stesura di un accordo tra le parti.

 

Dopo quanto tempo saranno consegnati i provini?

I tempi per la consegna dei provini variano da 3 a 6 mesi dopo la cerimonia, a seconda dei periodi lavorativi.

 

Cosa prevedono i servizi?

Il servizio standard prevede la preparazione della sposa, la cerimonia, le foto all’aperto ed il ricevimento; mediamente saremo presenti per circa 8/10 ore.

 

Avete bisogno che sia riservato un tavolo in sala?

Naturalmente dopo una giornata di lavoro lo staff ha bisogno di mangiare qualcosa per poter proseguire il lavoro durante il ricevimento; non sarà necessario il menù completo, andrà bene anche il ridotto. Diversamente avremo bisogno di assentarci per 2 ore, in modo di poter consumare qualcosa per recuperare le energie.

 

Rilasciate i file originali?

Alla consegna del lavoro, consegneremo anche tutti i file originali in alta risoluzione liberi da copyright.

 

 

Fotomonteverde fotografo matrimonio Roma