servizio fotografico prematrimoniale

Cosa indossare per il prematrimoniale

Il servizio fotografico prematrimoniale

Mentre ci avviciniamo al periodo dell’anno in cui sempre più coppie si fidanzano e pianificano il matrimonio per la prossima primavera/estate, scegliere gli abiti dal guardaroba per la sessione prematrimoniale, gioca un ruolo importante e farà la differenza nelle fotografie.

1. Ad ogni location il suo abito! Vestirsi in base luogo in cui si svolgeranno le riprese, è il primo passo per creare bellissime foto di fidanzamento. Ci sono due modi per farlo, il primo è quello che definirei “perfettamente appropriato” e il secondo è “perfettamente inappropriato”. Abiti perfettamente appropriati sono abiti che potresti indossare se fossi effettivamente in quel luogo. Abiti perfettamente inappropriati possono essere anche divertenti e aggiungere contrasto a qualsiasi posizione! La cosa di cui essere consapevoli, è quella di stare lontano da vestiti che non sono né veramente perfetti né veramente imperfetti, praticamente tutto ciò che rientra nel regno del casual per gli sposi. Personalmente preferisco abiti appropriati. La mia regola generale è che se puoi indossare l’outfit nel tuo ufficio in una normale giornata di lavoro, perché non indossarlo durante la sessione di fidanzamento?!

2. Le foto di fidanzamento sono una meravigliosa opportunità per indossare qualcosa di veramente eccezionale e favoloso. Indossare un abito che pensi sia noioso o poco lusinghiero non ti farà alcun favore, quindi assicurati di scegliere le cose che ti faranno sentire bene! Quando ti senti al meglio, sei meno inibita e più incline ad amare il modo in cui ti guardi nelle foto, quindi prenditi il ​​tempo necessario per scegliere!

3. Scegli diversi abiti. Le mie sessioni di fidanzamento sono abbastanza lunghe perché i miei clienti indossino almeno due e talvolta tre abiti diversi. È importante scegliere una varietà di stili per ottenere un aspetto diverso.

4. Non dimenticare lo sposo! La cosa più importante quando si scelgono gli abiti è assicurarsi che entrambi sembrino appartenere alla stessa foto.

5. Divertiti! Un errore che vedo fare abbastanza spesso è mantenere un abbigliamento estremamente semplice e oserei dire noioso. Le foto di fidanzamento non sono le ultime foto che avrai  … dovrebbero essere un ottimo esempio del tuo stile e delle tendenze attuali. Dico, più divertente è, meglio è! Non aver paura di tirare fuori il modello pazzo o anche un cappello divertente. Creare un look per le foto di fidanzamento, ti farà sentire davvero sicura, e inoltre ispirerà il tuo fotografo matrimonio Roma a sfruttare al meglio qualsiasi luogo tu scelga.

Share

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.