Studio fotografico matrimonio Roma. Fare il lavoro del quale siamo appassionati è un’enorme fortuna. Abbiamo fotografato molti matrimoni; ognuno diverso dall’altro. E’ finora stato un viaggio che ci ha messo in contatto con tantissime persone con le quali abbiamo condiviso uno dei giorni più belli. Fotomonteverde fotografi matrimonio Roma.

Ogni volta l’obiettivo è sempre lo stesso: catturare tutto il giorno l’amore della coppia, i particolari, le emozioni, i festeggiamenti. Fotomonteverde fotografo matrimonio Roma ha uno stile creativo, unico e originale, mantenendosi il più discreto possibile. Il nostro è un lavoro di fusione tra ritratti moderni e il classico foto giornalismo.

Ci piace raccontare una storia con le immagini. Un matrimonio è la storia di un giorno fatta da molti elementi diversi, e che richiedono di essere sempre pronti a scattare una foto. Si tratta anche di anticipare ciò che può accadere e dove. Questo tipo di fotografia, come la fotografia documentaria, richiede prontezza e pazienza. Infine, riteniamo che la fotografia di nozze è una delle poche discipline, dove possiamo lavorare come artisti, ed esprimerci in modo personale.

Ogni anno fotografiamo diversi matrimoni, ed alla fine della stagione facciamo una selezione delle nostre immagini preferite. La scelta del ” best of ” non è un compito facile. Dal momento che il nostro obiettivo è quello di raccontare una storia con le immagini, riteniamo che ogni matrimonio è costituito da diversi momenti; ha un inizio ed una fine. In qualche modo un matrimonio è come il romanzo di un giorno in cui la tensione comincia con i preparativi, sale con la cerimonia, per poi cedere il posto alla gioia ed al divertimento, tra cocktail e balli.

Fotografiamo matrimoni da oltre dieci anni. Durante il vostro giorno speciale, avremo cura di scattare immagini naturali e spontanee, con discrezione. Il nostro unico e unico scopo? Raccontare la vostra storia.